venerdì 21 maggio 2010

Addio Blogger.com

La piattaforma Blogger mi ha veramente rotto le scatole. Non ne posso più delle sue stramberie e dell'impossibilità di scrivere i miei post in maniera normale. Non pretendo mica tanto, in fondo. Oggi ho tentato di mettere giù un intervento per tre volte e, dopo l'ennesima cancellazione automatica operata dalla simpatica piattaforma che non consente neanche un "Incolla" da tasto destro, ho deciso di buttare tutto all'aria e trasferirmi in un posto migliore.
Mi farebbe davvero piacere se gli aficionados (sempre che ve ne siano) del blog mi seguissero su:
http://astrattifurori.wordpress.com
Sì, la svolta è epocale: passo da una penna che corre a degli "astratti furori" :)

3 commenti:

Amore_immaginato ha detto...

Ovvio che ti seguirò anche li...ma io i copia incolla sono sempre riuscita a farli!!! :)

Anonimo ha detto...

ecco un altro fuggiasco! io ho abbandonato il mio blog d'infanzia per farmi strada tramite wordpress, dove tutto è lecito ma più complicato!!
dopo questa apertura relativa il post volevo solo avvisarti che passerò a trovarti spesso qui e sull'altro sito, sei abbastanza politicamente scorretto per i miei gusti!! ;)

maelström ha detto...

@farnocchia89: ma grazie! Mi fa molto piacere! Io ho già visitato il tuo ma mi sono perso tra scarpe e smalti. Non demorderò! :)
In bocca al lupo per gli esami ;)